25 luglio, 2006

ambasciator non porta pena...

Allora pasticcini e pasticcine mie, ho chiamato Simona: è arrabbiata perchè anche a lei devono accreditare lo stipendio e Galluzzo le risponde da un pò che i soldi arriveranno a giorni, al che, mi ha dato il suo numero e ha acconsentito ad una massiccia pressione da parte nostra nei suoi confronti!!!
Ho telefonato a Galluzzo e mi ha detto che il problema è nell'erogazione dei fondi da parte della banca che ancora non si è attivata, dice che a giorni la situazione si sbloccherà, quindi gli assegni non ci sono a Palermo e il problema non è andarli a prendere...
Ha anche accennato al fatto delle vacanze e che probabilmente se ne parlerà a Settembre.
Detto ciò vi lascio il suo numero di cellulare e, magari ogni 2 giornoi ricordategli la filastrocca da ripeterci, a mo' di promemoria...
Ah: i buoni pasto già Simona ce li può dare, ma non le sembrava il caso di convocarci solo per questo.
Il numero è:3385233146
Bacetti Ceschetta

scritto da UnniNiMEntunuStamu alle 20:37