16 luglio, 2006

...ci sono novità!


OHohoho...finaaalmente, un'anima pia che ha scritto!!!
Ma siete tutti morti?
Siete tutti in vacanza? - (so che c'è qualcuno che non lo è...e lavora e soffre, e vorrebbe andare a mare...) - ma gli altri?
Deceduti durante i festeggiamenti dei mondiali?
Sono stati travolti dalla folle corsa, verso piazza duomo, di una macchina tricolore completamente rivestita di bandiere?
Cosa vi è accaduto?

Intanto, visto che ho attivato la flat e l'avrò gratis per due mesi, mi sto lentamente mutando in un Nerd, girovàgo e mi perdo nei meandri del world wilde web alla ricerca di pinzillacchere e amenità da inserire nel blog. Oggi, per esempio ne ho aggiunte un pò:

  1. Ho aggiunto la colonna sonora: Maracaibo. (Se avete rischieste, fate sapere. Ma sappiate che non so fino a che punto il database di Radio.blog sia fornito e poi devo ancora capire come si fa una playlist personale...quindi in ogni caso, si dovrà attendere).
  2. Ho aggiunto il calendario. Appena l'ho trovato, non ho potuto resistere. Quel gatto è strepitoso (...ma che aggettivi uso?..mha!).
  3. Ho inserito uno di quei cosini tramite i quali si posso lasciare piccoli messaggi... così potremmo, volendo, comunicare in maniera un pò più veloce...
  4. ...credo di aver esaurito le novità!
  5. vi saluto attendendo vostre buone nuove.

Bye bye

AntoTo

scritto da UnniNiMEntunuStamu alle 17:50