01 agosto, 2006

Ringraziamenti

Ciao Raga,
Volevo ringraziarvi per il regalino fattomi in occasione del mio compleanno che ha aggiunto al mio guardaroba un altro bel paio di Jeans ed un top lilla molto elagante per le mie rare occasioni mondane.Si!Per le rare,rarissime occasioni mondane. Di questi tempi le mie uscite si riduranno drasticamente a causa di un imminente data di scadenza:20 agosto,che segna l'ultimatum per la consegna della mia tesi!!!
Dunque dire che sono stressata è poco, fortunatamente il personale della biblioteca regionale mi ha dato una mano e ho trovato degli ottimi testi sulla psicologia contorta del Don Giovanni.Questo è, infatti, l'argomento della tesi.
Inutile dire che appena avrò notizie sulla fatidica data vi farò sapere.
Per il momento una ragazza disperata,vi saluta e ringrazia i presenti al compleanno che hanno avuto un pensiero tanto gentile.
Baci.
Marilisa

scritto da UnniNiMEntunuStamu alle 17:55